giovedì 15 dicembre 2016

Qualcosa in più! Che faccio lascio signò?!

Se me lo avessero detto due anni fa non ci avrei creduto ma a meno di 48 mesi dall'inizio di questa avventura il contatore di visualizzazioni continua a salire e da ieri sera le 100k visualizzazioni sono belle che superate!

E dire che sono il primo a non rileggere tutta la roba che scivo... TROPPA ROBAAAAA!

Grazie a tutti per il supporto, le mail, i messaggi privati, le partite al tavolo, gli auguri, le strette di mano, le foto, le pacche sulle spalle, le barbe sventolate per schernirmi.

Grazie per gli autori che continuano a partorire giochi che mi divertono, agli editori che li sistemano, ai distributori che li scarrozzano sul territorio, ai trasportatori che guidano nella nebbia, ai negozianti che li vendono dando consigli, alle ludoteche che ci sfamano di affetto, alle fiere che ci fanno spendere capitali.

Grazie per il calore che spesso non sento di meritare ma che mi tengo dentro avidamente per i giorni freddi e bui.

Semplicemente CENTOMILA GRAZIE!

5 commenti:

  1. Daje Albo!!! Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cis, il merito è tutto vostro che mi sopportate nonostante le mie strategie strampalate ahahah
      ci vediamo giovedi per la combo ODINO + il grande Zimbabwe :D

      Elimina
  2. Complimenti Alberto.
    L'ho sempre detto che avevi i numeri.
    GG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maestro!
      Più che altro "do i numeri" ahahaha

      Ti abbraccio tutto :))

      Elimina