venerdì 6 marzo 2015

Carta Canta

Questa è dedicata a te

Resterai nel mio cuore come la prima che mi ha portato sul mondo degli acquisti online.
Con te ho superato la paura di inserire i miei dati in un webstore;
con te ho effettuato la mia prima transazione con payPal;
con te ho creato il mio account su Amazon acquistando di tutto e di più, divenendo un consumatore con il pedigree platinum-DOC.

Quante avventure ci hanno visto insieme su e-bay, nei suoi primi anni... Siamo stati tra i suoi pionieri e sostenitori io e te!

Su ChainReaction mi hai dato libero accesso ad ogni pezzo di ricambio, qualsiasi pezzo grazie a te veniva pagato ed arrivava puntualmente sul mio mezzo! ready to race!



Poi il contagio dei giochi da tavolo, quella febbre che ti ha iniziato a far riscaldare per quanto ti usavo; forse ho abustato di te in qualche momento di crisi.

Il tuo chip l'ho consumato "virtualmente" perchè in realtà sei sempre rimasta nella tua custodia, al caldo del mio porta carte, al sicuro dalle intemperie, dal freddo e dalla pioggia di Roma...

Andavo su e giù per il tastierino numerico digitando i tuoi 16 numeri identificativi, quel nome in codice, quel cvv indecifrabile!

Sei stata il mio grande amore, la regina dei miei acquisti, onnipresente!
Il primo carcassone, poi Dominion e a valanga li hai pagati tutti i tuoi debiti! Mai un richiamo, mai una delusione.

Poi quella data è arrivata, una clessidra che scorreva alla fine ci ha separato.

All'UP l'operatrice ti voleva portare via da me, lontano, ma non ero pronto a quel distacco, ancora non lo sono così ho chiesto tempo, le ho chiesto una soluzione: "TE LA DEVO TAGLIARE SE LA VUOI CONSERVARE!"
NOOOOO!

Non me la sono sentita e ora sei li... in un limbo, tra expiration date e stato bloccato!
Non posso lasciarti andare, sei stata il mio primo amore, mi hai rapito il cuore...

[...]

"Chi è?"
"Posta! La sua nuova carta!"

Non ti dimenticherò mai, ma ti ho già sostituita...  il giocatore oscuro in me deve aver firmato tutte le pratiche, inserito i dati, consegnato i moduli...
ADDIO!


6 commenti:

  1. sto ragazzo sta virando decisamente verso la melassa, qualcuno intervenga prima che inizi a farmi i complimenti per le tendine della finestra o per l'abbinamento cromatico della tovaglia con le sedie !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei il solito insensibile e superficiale... per me questi sono sentiventi VERI, piango come quelli del Grande Fratello;

      Quasi tutti i miei soldi li ho spesi in giochi e mountainBike, il resto li ho sperperati! ;-)

      Uahahahaha

      Elimina
    2. AlBest !!!!!! ;)

      Elimina
  2. Questo è un principio di bipolarismo :-D

    RispondiElimina